Serie A, i risultati della 5^ giornata
La sconfitta della capolista Giorgione 3Villese a Roma e il successo esterno di Punto Inox Vigasio ai danni di Bocciofila Possaccio: queste le notizie più importanti fuoriuscite dalla 5^ giornata del campionato di serie A, specialità Raffa, andata in scena nel pomeriggio di sabato 17 febbraio 2024.
A Perugia, Sant'Angelo Montegrillo Fashion Service (PG) ha sconfitto per 5 a 3 MP Filtri Caccialanza (MI), al termine di un incontro sostanzialmente equilibrato.
Flaminio (ROMA), con una ottima performance, è riuscita a prevalere sulla capolista Giorgione 3Villese (TV) con il punteggio di 5 a 3, confermando di poter lottare fino alla fine per le prime posizioni.
A Verbania, di fronte al pubblico delle grandi occasioni, i campioni d'Italia di Punto Inox Vigasio (VR) hanno battuto Bocciofila Possaccio (VCO) per 5 a 3. Buona la prestazione da parte di entrambe le squadre con una nota di merito per Gaetano Miloro e per il giovane Roberto Mazzolini.
Convincente vittoria ottenuta fra le mura amiche da Mister Energy Santa Lucia Sant'Alfredo (SA) ai danni di Capriotti Mosciano (TE): 5 a 3 dopo un incontro altalenante e avvincente.
Il derby del sud tra Santa Chiara Le Delizie (NA) e AF Accessori Kennedy (NA) è stato posticipato al prossimo 3 marzo.
.